Michelle Obama sceglie Jason Wu per il primo ballo dell’Inauguration Ball

di La Redazione 0

Spread the love

Ancora una volta un primo ballo da First Lady (Let’s Stay Together) e ancora una volta grandi festeggiamenti post giuramento del di nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama. Occhi puntati su Michelle che per l’occasione ha scelto un abito firmato Jason Wu. Sarà per stima nei confronti dello stilista taiwanese o anche per superstizione, ma squadra vincente non si cambia e visto che anche quattro anni fa l’abito bianco del primo ballo era stato creato dallo stesso stilista, la Signora Obama indossa di nuovo un abito di Jason Wu.

Splende la Firts Lady al Campidoglio di Washington con il nuovo look sbarazzino con frangetta e l’abito rosso rubino, in chiffon e velluto senza maniche, con anello metallic al collo e micro cinturina in raso in vita. Le scarpe erano di Jimmy Choo e l’anello al collo che fa parte dell’abito è stato creato appositamente per lei da Kimberly McDonald.

Barack Obama invece non ha cambiato immagine e ha scelto un completo nero con camicia e papillon bianchi. Let’s Stay Together, brano che ha accompagnato i coniugi Obama nel primo ballo è stata cantata da Jennifer Hudson, avvolta in un abito lungo a sirena. Un bagno di folla ha applaudito questa coppia, che vero o no, sprizza amore da tutti i pori.

Photo Courtesy | Getty

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>