Oscar 2013 gli abiti e i look più belli delle celebrità sul red carpet

di La Redazione 2

Spread the love

Dopo gli abiti a colori, quelli scintillanti in oro, dopo aver massacrato le celebrità peggio vestite del red carpet, non può mancare il post celebrativo, quello che incorona le Regine di stile, le star meglio vestite, quelle più belle e che rimarranno nella storia dei red carpet più belli del cinema. Tra le celebrità in lizza per il look più bello c’è Charlize Theron, di bianco vestita, con un abito di Christian Dior Couture, con bustier peplum e gonna scivolata.

La vincitrice dell’Oscar come attrice protagonista per il film Il Lato Positivo è Jennifer Lawrence, che ha indossato una creazione ancora una volta di Christian Dior Couture, con corpetto bandeau e gonna che si apre a fiore. L’attrice ha anche rischiato di cadere inciampando sull’abito al momento del ritiro della statuetta. Altro abito total white per Anne Hathaway in satin a tubino, con schiena scoperta, tagliato sotto il seno e collo gioiello, firmato Prada.

Emanuelle Riva, una delle protagoniste più mature dell’edizione 2013 era semplicemente splendida con l’abito tunica con effetto mantello, color pavone di Lanvin. Kelly Osbourne brillava di cristalli e chiffon con l’abito di Tony Ward e black & white per Kelly Rowland in Donna Karan Atelier. E grande sorpresa per il personaggio che ha annunciato il film vincitore degli Oscar 2013, Argo con regia di Ben Affleck. E’ Michelle Obama che direttamente dalla Casa Bianca, si fa protogonista della notte delle statuette, impeccabile con la nuova frangetta e l’abito scintillante di Naeem Khan.

Photo courtesy | Getty

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>