Oscar 2013 tutti i look in oro delle celebrità dal red carpet

di La Redazione 0

Spread the love

Un red carpet a tratti scintillante quello degli Oscar 2013, andati in scena ieri a Los Angeles e che noi abbiamo seguito in parte per voi questa notte. Tanti i look da commentare, arriveranno i migliori e anche i peggiori, ma iniziamo con uno dei temi più forti del tappeto rosso, l’oro e l’effetto metallic. Catherine Zeta Jones ha indossato un abito di Zuhair Muhrad con intarsi e ricami tutto realizzato in oro, con fondo trasparente.

Jessica Chatstain invece portava un abito con scollo a cuore fatto di piccoli tasselli tra l’oro e il nude, una nuance delicata che metteva in risalto il colore acceso dei capelli rame, che l’attrice ha illuminato ulteriormente con un rossetto rosso fuoco. Naomi Watts sceglie una creazione di Giorgio Armani Privé di un argento lunare, tempestato di paillettes scintillanti, con un motivo particolare sul decolleté. Stacy Keibler splende di borchiettine metallic applicate sulle trasparenze posteriori e che danno vita a motivi diversi che si intrecciano tra loro su tutta la lunghezza dell’abito di Naeem Khan.

Ritorno all’oro per Nicole Kidman con l’abito scivolato con piccolo strascico, che sfuma dal gold al black con una pioggia di paillettes, di L’Wren Scott. Salma Hayek è stata una delle pochissime protagoniste che hanno scelto di indossare un abito nero, che era impreziosito da un inserto prezioso al collo in oro, firmato Alexander McQueen.

Qual’è il vostro look preferito?

Photo Courtesy | Getty

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>