Le borse da spiaggia a righe più belle dell’estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

La pioggia non ci da tregua, ma invece di parlare di Hunter & co., guardiamo avanti e pensiamo all’estate e al mare. Per andare sulla spiaggia ci vuole una bella borsa capiente e comoda, senza però rinunciare allo stile. La riga è un tema classico estivo, di ispirazione marina in bianco e blu e bianco e rosso, oppure rivisitata secondo nuove visioni e declinazioni, come per la borsa in pvc di Christian Louboutin, con giochi di trasparenze e manici in pelle.

La Ricky bag Ralph Lauren è in canvas, classico tema marina bianco e blu, come classicamente chic è la tote bag di Michael by Michael Kors, con manici in cuoio naturale, disponibile anche con riga gialla. La borsa di Marc by Marc Jacobs è in stile preppy, righe bianco-blu, con pois corallo, che riprendono il colore dei manici e della targhetta in pelle.

Infine di Tory Burch il secchiello in paglia, con riga multicolor e manici in cuoio naturale.  La riga è intramontabile, ogni stagione si veste di nuove versioni e anno dopo anno, non accenna a sparire, talvolta è la vera protagonista di stagione, altre volte è presente timidamente nelle collezioni dei guru della moda, ma è sempre presente. Arriveranno anche le proposte low cost, quelle che ci possiamo permettere anche noi comuni mortali.

 

 

toryburch.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 1a foto prodotto
couture.zappos.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 2a foto prodotto
lordandtaylor.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 3a foto prodotto
net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 4a foto prodotto
stylebop.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 5a foto prodotto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>