La nuova collezione primavera-estate 2017 di camicie da donna

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Il periodo dell’anno dedicato alle pulizie primaverili ed al cambio armadio è arrivato, è tempo di rinnovare il proprio look, eliminando quelle camicie ormai passate di moda o che non sono più adatte a noi, approfittando della nuova collezione primavera-estate 2017.

Per tutte le donne che sono alla ricerca di camicie realizzate con tessuti di qualità e capaci di valorizzare la propria femminilità ed allo stesso tempo donare un look raffinato, lo store online di 7camicie è ciò che fa per voi.

7camicie è il brand italiano numero uno nel settore della camiceria, è che ha fatto dell’innovazione e della qualità i sui punti di forza. Nella sezione dedicata alle camicie da donna sono stati recentemente aggiunti i nuovi modelli della collezione primavera-estate 2017, oltre ad offrire sconti fino al 50% senza dover attendere quindi i saldi estivi.

Per facilitare l’acquisto online, 7camicie ha messo a disposizione una guida dettagliata per la misurazione della taglia, ma per qualsiasi problema o eventuale errore, potrai usufruire della formula soddisfatti o rimborsati entro 100 giorni dalla ricezione del prodotto, oltre ad avere le spese di spedizione gratuite in tutto il mondo ed il reso gratuito in tutta l’Unione Europea.

Grazie alla rete di franchising, l’azienda italiana è presente sul tutto territorio nazionale e nel mondo con centinaia di punti vendita, nei quali poter acquistare i modelli adatti ai tuoi gusti. Oltre ad essere una garanzia nel campo della camiceria, 7camicie ha ampliato la propria produzione anche in altri settori come ad esempio nella maglieria, pantaloni ed accessori.

Per ogni dubbio puoi contattare 7camicie in tre modi: per via telefonica dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, tramite la chat diretta presente sul sito oppure attraverso il più moderno servizio di messaggistica istantanea WhatsApp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>