Il profumo 21 Costume National presentato a Parigi

di La Redazione 3

Spread the love

Si è tenuta nel negozio parigino in Rue Cambon la presentazione di 21 CoSTUME NATIONAL il nuovo profumo della Maison in omaggio ai 21 anni del marchio.

Ennio Capasa ha pensato ad una profumazione leggera ma indimenticabile, semplice ma sofisticata dove ingredienti come zafferano, legno di cashmere, ambra e muschio con accenni di bergamotto, vaniglia, ledano e legno di cedro si stemperano su una base di latte puro e fiori d’arancio.
Un totale di 21 ingredienti che fanno del profumo una fragranza sensuale e naturale dal forte temperamento. Senza tempo.

Al party sono intervenuti Matteo Marzotto, Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opéra di Parigi, la modella Moran Atias, Benjamin Pech e molti amici di Ennio in una serata a base di note di latte e fiori d’arancio.

Cocktail della serata?
Ovviamente total white a base di latte, cocco e vodka!

Commenti (3)

  1. ho visto che su blog.costumenational.com ci sono molte foto dell’evento 🙂

  2. Io l’ho sentito ad un ragazzo….buonissimo!

  3. Lo uso da 1 anno, prima usavo la bottiglia nera. E’ stupendo ma macchia di brutto i colli delle comice o delle magliette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>