Extè orologi: una dimensione onirica

di La Redazione 0

Spread the love

Extè presenta la collezione orologi Primavera Estate 2008, caratterizzata da geometrie asettiche, ma fortemente evocative, dove perdersi non solo per evadere ma per ritrovare il proprio vissuto interiore.

Extè watches: un design pulito ed essenziale per orologi suadenti e sexy per lei, basic e giustamente aggressivi per Lui, dove la pelle stampa cocco e il denim danno carattere ai cinturini a fascia.

Il modello Ex4040L/03M da donna, in acciaio laminato oro rosa con piccola cassa rotonda personalizzata con logo Extè. Disponibile anche in acciaio con quadranti color nero, rosa e azzurro o nellal versione Total Black. Per donne dalla forte personalità, sofisticate e allo stesso tempo ironiche.

Il modello EX4042M/14 da uomo, con cassa in acciaio rotonda integrata nel cinturino a fascia in pelle stampa cocco.
Disponibile anche nelle versioni con cinturino in denim. Per uomini alla ricerca di uno spazio personale fatto di memoria ed emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>