Simona Ventura veste Dsquared2 per il programma “X Factor”

di La Redazione 1

Spread the love

Milano, 10 Marzo 2008 ha preso il via in prima serata il nuovo talent show di Rai Due “X FactorW.

Lo show, prodotto in collaborazione con Magnolia e condotto da Francesco Facchinetti ha tre giudici d’eccezione: Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan dei Bluvertigo.

A loro spetta guidare i 15 concorrenti che si sono aggiudicati la partecipazione alle puntate in prima serata.

Simona Ventura guiderà il gruppo di cantanti che hanno più di 24 anni e ha scelto di vestire Dsquared2 per tutte le puntate del programma.

Gli stilisti Dean e Dan Caten hanno studiato un look per Simona rigoroso e mascolino, ma morbido con trasparenze super femminili e dettagli di contrasto in bianco e nero.

Pantaloni attillati abbinati con top, magliette e giacche. Nel look sono compresi sandali altissimi adornati con gioielli.

http://www.dsquared.com/index3.html

Commenti (1)

  1. simona ventura mi infastidisce quando parla pensa di avere un corpo da urlo ma ormai gli sta cadendo tutto sembra piu vecchia degli anni che ha. La vosta azienda ha sbagliato nel scelierla come testimonial il vostro target di vendita è ben piu giovane .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>