La Perla veste Julia Roberts

di La Redazione 0

Spread the love

Julia Roberts, pluripremiata artista dal fascino ironico e malizioso, ha scelto di indossare un bikini della collezione beachwear invernale della maison La Perla nel film “La Guerra di Charlie Wilson” la regia di Mike Nichols, il pluripremiato regista de Il laureato.
Dall’8 febbraio al cinema la storia tratta di un uomo che fra i festini di Washington, le votazioni al congresso e gli scandali privati, non solo trova il tempo d’interessarsi alla crisi afghana del ‘79, ma trova anche i sostenitori e quindi i soldi (ben un miliardo di dollari) per risolverla, quella guerra, con la cacciata dei russi dai confini afghani.

Al suo fianco, oltre alle bellissime segretarie, Charlie Wilson (Tom Hanks) ha l’appoggio di Joanne Hering (Julia Roberts), la sesta donna più ricca del texas: bella, influente, fervente religiosa, passa per le braghe di Wilson e gli fa condurre la più grande campagna di recruitment politico mai vista a sostegno di una guerra esterna agli Stati Uniti.
Julia indossa una delicata fantasia floreale dai colori pastello per un bikini di ispirazione 70’s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>