Police: collezione Sun 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Sulle orme dei successi precedenti, la collezione “sun” 2008 è il risultato dell’attenzione che Police presta a tutto il mercato, da quello più sensibile alla moda a quello meno influenzato. Modelli storici e dal gusto vintage richiamano in modo forte e diretto i celebri anni ’80, mentre forme e dettagli appena introdotti lasciano trasparire una contemporanea innovazione.

Parlare di Police significa automaticamente parlare di intense e travolgenti emozioni. Una passione unica, irresistibile e seducente incarnata a meraviglia da Antonio Banderas, icona simbolo dell’era moderna, ricca di charme e sex-appeal che col suo fascino latino-americano lascia un segno indelebile, come faceva Zorro.

Il carattere metropolitano di Police è riconoscibile per la forza e la decisione di questo brand, vero e proprio stile di vita energico e intenso declinato, secondo una visione fashion, in tre differenti modi di essere: modelli unisex dai frontali alti, curvi ed avvolgenti che sorreggono lenti specchiate e si abbinano ad un’ampia gamma di colori impreziositi dal fascino metropolitano della P gotica, accompagnata da ali, croci, borchie e rivetti costituiscono la parte Young della collezione, ovvero quella più estrema e più audace.

Al contrario, montature semplici e lineari per modelli sobri dalle forme tradizionali e dalle lenti graduate disponibili anche per modelli da vista caratterizzano la linea Classical, quella principalmente riservata al sesso maschile, in cui lo stile gotico viene mantenuto solo dalla presenza della “P” in dimensioni ridotte. Il giusto compromesso fra questi due stili viene realizzato dal taglio Street della collezione, dove strutture dalle discrete dimensioni incontrano aste a forchetta con ricorrenza della P gotica e accostamenti fashion ricercati ma non troppo invasivi.

Police: be you, be unique, be younique: essere se stessi, essere Police!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>