Calze e gambaletti, le nuove tendenze

di La Redazione 0

Spread the love

Calze, gambaletti, calzini ormai sono a “piede libero”!
La nuova tendenza della primavera è trasgredire con un tocco di colore, e vivacità.
I colori e i materiali utilizzati sono diversi, basta pensare ad un paio di leggings. Entrare in un negozio specializzato e trovare subito quello che fa per noi è diventata un impresa ardua. Le vecchie regole tramandate dalle mamme sono state completamente rivoluzionate, anche la sera possiamo indossare delle calze colorate e non necessariamente velate.
Nel corso degli anni le calze hanno sempre avuto un ruolo di primaria importanza nell’universo femminile, dalle autoreggenti usate con le giarrettiere, ai calzettoni, con un esplosione di erotismo molto apprezzato dal mondo maschile.

Qualche anno fa dagli Stati uniti una nuova moda aveva messo da parte questo importantissimo accessorio, mai scomparso completamente e ritornato in auge con diverse nuance e materiali.
Come abbiamo notato durante le sfilate l’importante e che non manchino mai!
Dolce & Gabbana ci propone delle francesine a coste portate con il pizzo, per passare alle fantasie di Gaultier.
Le piu audaci sono firmate Chanel e Lagerfeld che hanno proposto mini gambaletti senza piede in paillettes per la sera, da portare con i sandali di vernice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>