Blugirl collezione primavera estate

di La Redazione 0

Spread the love

Guardando la collezione primavera estate ’08 della griff BluGirl si potrebbe esordire con un “Happy days”! Ispirata agli anni ’50. Gli abiti realizzati con diversi tessuti e colori hanno un comune denominatore, la gonna, ampia e al ginocchio come quelle della mamma, o un tubino per modellare i punti giusti. Sicuramente di grande tendenza le fantasie con stampe floreali sui diversi tessuti che non dispiacciono neanche alle over 20. All’interno della collezione non mancano colori classici e decisi come il bianco, il nero e il rosso con qualche sfumatura. Gli abiti da sera sono realizzati con tessuti lavorati e con colori anche più accesi come il giallo molto trendy per la prossima estate e il fucsia. Non mancano anche i tessuti glitterati per le notti più movimentate della stagione.
Le balze sulle gonne sono presenti su molti abiti della nuova collezione, soprattutto a pois in bianco e nero, alcuni in rosso, realizzati con i tessuti piu freschi e leggeri quasi impalpabili senza negare praticità e bellezza a chi avrà la fortuna di indossarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>