Stonefly: contaminazioni anni ’80 per un comfort ultramoderno

di La Redazione 0

Spread the love

Nuove ispirazioni per la collezione Primavera Estate 2008 firmata Stonefly.

Lo stile ed il gusto ci rimandano indietro nel tempo ai mitici anni ’80 contraddistinti da tinte forti, accessori importanti e materiali come vernici e pelli laminate; il livello di innovazione e benessere raggiunti invece sono quelli della ricerca più moderna pensata per dare a tutte le calzature Stonefly un elevatissimo livello di comfort.

Tante proposte per una collezione innovativa nel design che sa combinare sapientemente materiali diversi: pregiate pelli primo fiore per i modelli più classici, vernici metallizzate e laminati iridescenti abbinati a soffici camosci per le calzature più glamour, reti spaziate per i modelli più active. Non mancano nemmeno i tessuti jacquard, il cotone intrecciato con il lurex per donare un effetto lucido e il lino dai delicati riflessi perlati.

Ma il vero protagonista della nuova collezione è il colore che questa stagione spazia dalle tinte forti come il magenta e il blu a quelle più calde come il rosso ed il giallo fino al delicato color lavanda e alle immancabili tinte neutre come il beige e il bianco perlato. A tutto questo si aggiungono oro, argento, bronzo, canna di fucile… tantissimi colori metallizzati per un’estate scintillante!

Tutti i modelli della collezione Primavera Estate 2008 di Stonefly sono sinonimo di comfort assoluto grazie alle esclusive tecnologie brevettate che garantiscono massima leggerezza e benessere totale alle calzature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>