Casio: tecnologia e moda

di La Redazione 0

Spread the love

Casio storico marchio giapponese, si lancia nuovamente sul mercato, ponendosi ai primi posti per la comunicazione in attesa di grandi eventi sportivi come le Olimpiadi di Pechino e gli Europei di calcio. Da sempre la Casio si è occupata di soddisfare tutto i cliente proponendo sempre innovazione, tecnologia e moda. Tre saranno le linee lanciate per il 2008 la G Shok nata nel 1984, la Wave Ceptor che permette di controllare la radio e l’ora. Il terzo è il Pro Trek, orologi molto adatti per escursioni in montagna.

La casa giapponese punta sicuramente sulla tecnologia senza trascurare l’estetica, infatti gli ultimi modelli sono elegantemente fashion. I nuovi modelli saranno disponibili da subito e con prezzi per tutte le tasche, caratteristica della Casio, che da sempre fornisce un pubblico di massa ma anche coloro che hanno bisogno di qualcosa che vada “oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>