E’ tempo di sole, le nuove tendenze per i tuoi occhi!

di La Redazione 0

Spread the love

Con l’arrivo dell’estate dobbiamo proteggere i nostri occhi dai raggi del sole. L’importante è scegliere delle lenti con filtro di ottima qualità, e perchè no anche una montatura alla moda per essere fashion in citta come al mare. Per quest’anno le tendenze arrivano dal passato con certo gusto vintage è ben visibile in tutte le collezioni. Occhiali grandi e colorati con vetri sfumati o molto scuri arrotondati possibilmente, sono bandite le forme spigolose. Con la voglia di soddisfare i prorpi clienti Alberta Ferretti ha lanciato la sua linea di occhiali da sole che sarà presentata il prossimo 9 – 12 Maggio a Milano in occasione di Mido la fiera di settore per il mondo degli occhiali.

Femminili e avvolgenti gli occhiali della nuova collezione di Alberta Ferretti, mettono in primo piano l’eleganza della donna, affascinante e sensuale. La collezione è stata affidata alla rete vendita di monomandatari di Elite Group Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>