L’uomo di Cavalli collezione 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Per la collezione uomo primavera estate 2008 è di grande tendenza l’uomo sofisticato e seducente, che ama farsi notare. Roberto Cavalli ha pensato ad una collezione per l’uomo misterioso segreto, ma che sa sprigionare la sua fantasia, quando è il caso mettersi in gioco. Gli abiti sono studiati, ricercati e si adattano ad ogni situazione. Sugli abiti è riuscito a creare dei forti contrasti con giacche colorate, allontanandosi un po dal modello uomo-british. I materiali utilizzati sono leggerissimi, ma non mancano i capi realizzati con tessuti in pelle come i giubbotti in coccodrillo preziosi e trendy, da indossare con dei pantaloni con tasconi, lunghi alla caviglia. Il mocassino è di rigore sotto i capi della sua collezione, morbidi e sfoderati da utilizzare anche con i jeans bianchi.

Anche gli accessori per gli uomini di Cavalli sono fondamentali, curati nel dettaglio lavorati con cura artigianale, indossati con naturalezza, come le cinture realizzate come semplici lacci in pelle da legare in vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>