Ritorna Coco Chanel

di La Redazione 0

Spread the love

Il grande ritorno della stilista francese Coco Chanel è solo per la fiction di produzione Italiana vincitrice nei confronti della concorrenza francese. Il genio Coco, la donna che ha liberato il “gentil sesso” dai corsetti, che “non facevano ragionare bene le donne perchè troppo stretti”, ci ha regalato la possibilità di sentirci libere ed allo stesso tempo molto eleganti.
La fiction sarà interpretata nella prima parte da Barbara Bobulova, per la seconda parte il ruolo sarà interpretato da Shirley MacLaine. Un infanzia passata in orfanotrofio quella di Coco, poi modista, fino a Parigi dove esplose il suo successo. Nella sua vita non sono mancati grandi amori, fino all’eta di 87 anni quando morì nella sua suite al Ritz.

Le prime scene della fiction tv sono state girate ad Ostia, dove la Bulova ha girato le scene con l’attore francese Olivier Sitruk che interpreta Arthur Capel, il ricco inglese suo primo grande amore, per lui la stilista si taglio i capelli per il dolore quando sposò un’altra donna, creando una nuova moda per la “testa” delle donne. Questa fiction vedrà ancora una volta la maison francese sotto i riflettori, con proseliti e grandi eventi correlati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>