Per l’estate “luci” sugli occhi con duo di Lancome

di Blogger Commenta

L’estate è alle porte e la voglia di splendere è di ogni donna che ama piacersi. Per tutte Lancome ha ideato una nuova linea di prodotti per il viso, che illuminano la pelle con un delicato tocco. Per avere uno sguardo sensuale e luminoso basterà un solo oggetto: Duo Luci. L’ombretto racchiuso in un cofanetto che ricorda un ostrica, bianco e asimmetrico, che anticipa la voglia di mare e di seduzione.

Usarlo è semplicissimo basta spalmarlo sugli occhi e velocemente si trasforma in un velo trasparente di luce che può abbinarsi con altre tonalità ed altri colori per assumere nuance diverse. Gli ombretti contenuti nello “scrigno”, prezioso oggetto di design con specchietto e perla applicata, sono due. Uno chiaro per illuminare e l’altro piu deciso per colorare e creare le sfumature. Sicuramente ne apprezzerete il risultato, che si abbinerà perfettamente al vostro viso, vi sentirete sicure e in armonia con voi stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>