Milan e Dolce&Gabbana: due passioni

di La Redazione 0

Spread the love

Una storia nata per passione tra due brand mondialmente riconosciuti si consolida con una sigla d’Oro.
Dolce & Gabbana e A.C. Milan hanno il piacere di annunciare il nuovo accordo “Gold Sponsor” che vedrà il marchio Dolce & Gabbana sempre più presente a fianco del marchio Milan fino al 2010.

Dopo tre anni di una entusiasmante collaborazione, Dolce & Gabbana continuerà inoltre a vestire lo stile Milan, firmando come in precedenza, le divise della Squadra e dell’intero Club rossonero.

Protagonisti entusiasti della “nuova avventura”, saranno sicuramente anche i tifosi più giovani, che a partire dalla stagione 2008-09 indosseranno divise dove compare il logo D&G Junior (linea under 14 D&G) nelle Scuole Calcio e nei Milan Junior Camp.

Saranno quindi oltre 50.000 i bambini testimonial dei valori rossoneri e dell’eleganza italiana nel mondo.

A coronamento del progetto, è stato realizzato con le fotografie di Mariano Vivano un calendario da collezione, omaggiato e distribuito in tutto il mondo, che vede i calciatori della Squadra modelli a Milanello per Dolce & Gabbana, e che accompagnerà tutto l’anno i tifosi dello stile italiano.

“Siamo molto felici di poter legare ancora una volta il nome di Dolce & Gabbana a quello del Milan, squadra il cui prestigio internazionale interpreta perfettamente il nostro stile e l’eccellenza italiana nel mondo”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

“Con questo accordo si consolida il rapporto tra due universi uniti dalla passione e dal fascino della notorietà internazionale. Dolce & Gabbana continuerà a creare la divisa ufficiale rossonera, ma da oggi diventa anche uno dei più importanti sponsor del nostro Club” Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>