De Rigo: 130 anni di stile italiano

di La Redazione 0

Spread the love

Il gruppo De Rigo, proprietario del marchio, lancia il nuovo sito dallo stile vintage.
Sfondo ocra, i volti sorridenti di un uomo e una donna emergono da un gruppo di figure che sullo sfondo ballano al ritmo di un rock‘n roll sfrenato. Siamo catapultati negli anni ’60 nell’home page del nuovo sito www.lozzaocchiali.it, che trasmette sin dalla prima schermata tutta la forte personalità e lo stile italiano tipico del brand più antico della storia dell’occhiale italiano.
Il sito, come del resto le montature Lozza, racconta una storia, quella degli italiani del secolo scorso. Persone dotate di fascino, sobrie e ricercate che hanno dettato i canoni dell’eleganza in tutto il mondo.

Chi naviga è proiettato indietro nel tempo, anche grazie alla musica di sottofondo, in un viaggio attraverso gli stili, gli usi ed i costumi in cui è facile del resto ritrovare lo stesso concept alla base del Lozza di oggi, sofisticato e pieno di charme.

Accurata la descrizione dei modelli, tanto da vista quanto da sole, a cui si aggiungono le collezioni pensate per i più giovani Zoo e Young. Ciò che li contraddistingue e li accomuna è la linea classica e raffinata, vagamente retrò, accompagnata da colori sobri ed eleganti. Occhiali di carattere per chi vive la vita curando i dettagli assecondando la propria personalità raffinata.

Ad identificare tutti questi messaggi anche nel sito il testimonial Alessandro Preziosi. Il noto attore italiano, con i suoi modi intellettuali e chic, si fa garante di tutti i valori che costituiscono il concept di Lozza, adattandosi perfettamente tanto alle linee moderne quanto ai richiami lontani nel tempo dei diversi modelli.

Il sito lozzaocchiali.it diventa quindi il link tra passato e futuro, alle foto che raffigurano i primi dipendenti dell’azienda, nata ormai 130 fa, viene affiancata la tecnologia e la velocità proprie della rete web e gli occhiali non sono altro che metafora di questo legame.

www.derigo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>