Trudi presenta la nuova collezione bijoux

di La Redazione 0

Spread the love

La linea bijoux e la linea Gift per le bambine di oggi con farfalle colorate in un giardino di fiori… è questo il motivo ispiratore della nuova collezione di bigiotteria Sevi, una linea di accessori moda dedicata alle bambine dai 4 anni in su. Tenerezza ed allegria, tradizione ed innovazione, creatività ed espressività coniugate in un insieme armonico di gioielli ed accessori che fanno del legno e della stoffa gli elementi base. I colori hanno via libera, insieme alla diversità, nelle forme e nei cromatismi in sei linee solari ed allegre. Ogni linea evoca un mondo diverso, ogni collana rimanda ad un gioco inesplorato, per incontrare gusti e inclinazione di personalità differenti. A ciascuno la sua collana, e che nessuno metta confini al “gioco dell’immaginazione”. Toni e colori forti per le bambine più vivaci e grintose, toni delicati per quelle più tenere e romantiche, ma sempre con ispirazione fashion. E così prendono forma le sei linee….

La Linea Bubble, che evoca il mare e i suoi fondali. Pesciolini, stelle marine e meduse si alternano in un fluire di lilla, celeste e rosa. La Linea Cocktail, atmosfere estive, aria di festa e divertimento: un vero cocktail di colori che fa rivivere la freschezza e la dolcezza della frutta: dalla banana all’anguria, dall’ananas al limone. La Linea Little Town: una piccola città in miniatura, la little town dei bambini sognatori in un tripudio di colori come l’azzurro, il giallo, l’arancione e il verde. La Linea Ladybird: la coccinella in mezzo ai quadrifogli, colori delicati come il lilla, il rosa, il verde per l’oggetto portafortuna della collezione. La Linea Strawberry: ricorda il sapore dolce e fresco delle fragole: colori prevalenti il rosso e il verde. La Linea Cactus: colori forti e decisi per trasmettere il calore e la vivacità dell’estate, in un esplosione di cactus fioriti. Ancora una volta, Sevi coniuga tradizione e tendenza che si traducono nella cura per i dettagli, l’attenzione per i materiali, la preziosità degli elementi in legno completamente torniti, per non tradire le aspettative dei genitori e incantare il piccolo pubblico.
Sevi Bijoux non è solo gioielli. Ci sono anche gli accessori in stoffa: beauty case, portagioie, borse, bustine, taccuini, i cui colori predominanti sono il rosa e l’arancione. Gli articoli, facilmente lavabili, sono impreziositi con elementi di decoro come le farfalle e i fiori che diventano anche dettagli funzionali, come la farfalla che serve da chiusura alla tasca esterna della borsa da portare sottobraccio. Originale e unica nella forma, la borsa annaffiatoio, perché il design e la funzionalità Sevi sono sempre al servizio del gioco e del divertimento.

www.trudi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>