Lotto: una linea dedicata alla Fiorentina

di La Redazione 0

Spread the love


Grande presenza di pubblico lo scorso martedì nel capoluogo toscano ad accogliere la Fiorentina.
L’occasione è stata la presentazione in anteprima della nuova linea Lotto dedicata alla squadra Viola e composta da t-shirt, polo a manica corta e felpe.

I giocatori della Fiorentina erano attesi davanti al negozio “Universo Sport”, all’interno del centro commerciale I Gigli situato alle porte di Firenze. Il pubblico è accorso numerosissimo già dalle prime ore del pomeriggio per attendere l’arrivo della squadra ed ottenere un posto in prima fila.

L’attesa è stata trascorsa in allegria grazie all’animazione di un dj, e ai premi che Lotto, per l’occasione, ha offerto ai fun: patatine pringles, cappellini, cartoline, poster, alcuni prodotti di cosmesi firmati Lotto.

Una folla in delirio ha finalmente accolto i giocatori e l’allenatore Prandelli che, dopo aver dedicato un abbraccio a tutti i tifosi intervenuti, hanno firmato autografi ed incontrato la stampa.

Ad accogliere i tifosi fiorentini due vetrine all’interno del negozio Universo Sport, una dedicata interamente alla squadra Viola e l’altra dedicata alla collezione Lotto Leggenda. Visto il grande successo dell’evento, Lotto è rimasto protagonista con le sue vetrine per tutta la settimana, collezionando, dopo il negozio Biffi di Milano, un nuovo importante risultato in un altro punto vendita di grande prestigio.

www.lottosport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>