Tri action Triumph è la libertà per le donne sportive…

di La Redazione 1

Spread the love

Mai più senza il mio reggiseno sportivo!Qualunque tipo di sport tu preferisca, indossare un reggiseno sportivo è indispensabile come indossare l’adeguato tipo di scarpe sportive ed il più bel completo sportivo. Quindi cercate nella collezione di reggiseni sportivi tri action di Triumph International per trovare il reggiseno perfetto per il tuo sport ed il tuo gusto:Triaction FITNESS. Reggiseno in tessuto traspirante contenente Tactel Aquator e coppe preformate con apertura anteriore. Il tessuto leggero ed elastico assorbe immediatamente il sudore lasciando la pelle sempre asciutta. Le spalline a forma di Y lasciano le spalle libere per una massima libertà e movimento. Un ulteriore comfort è offerto dalle coppe preformate senza cuciture e dalla chiusura frontale esterna che evita le irritazioni sulla pelle anche durante gli allenamenti più intensi. Alto prolungamento sotto il seno per un ottimo sostegno. Le spalline sono regolabili con Velcro. Un reggiseno sportivo per attività sportiva di media intensità.

Triaction SOFT POWER Reggiseno sportivo dalle eccezionali proprietà funzionali delle fibre high-tech CoolMax, Tactel Aquator and Meryl Skinlife. Efficace assorbimento del sudore, altamente traspirante, anti-odore e mantenimento del naturale equilibrio batterico della pelle attraverso ioni d’argento incorporati direttamente nel materiale. Eccezionale comfort grazie alle coppe preformate senza cuciture. Spalline ultra-leggere regolabili con comoda hiusura frontale.Ideale per sports di media intensità come la ginnastica.

Commenti (1)

  1. ho assolutamente bisogno di mun reggiseno triumph tri action taglia III coppa C abbottonatura anteriore. Per favore mi date delle indicazioni per Napoli e provincia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>