25 anni di Police

di La Redazione 0

Spread the love

25 anni di successo, 25 anni di Police. Il marchio, nato negli anni ’80, si è sempre caratterizzato dallo sguardo e dallo stile di tutti quelli che hanno indossato l’umore di “Police”. Un umore che ha capito l’importanza di fare sognare i giovani, dando loro una diversa prospettiva sul mondo, che raggiunge mete irraggiungibili.

Police, incarnato nello spirito metropolitano, in una perfetta vita urbana ha sperimentato la città come luogo d’eccellenza.
Police, con uno stile dinamico, forte e determinato è presto emerso, non soltanto per il suo design, ma per il potere delle sue idee e innovazione ed è entrato in una delle rare marche italiane capace di sfidare i brand più importanti.

Gli appassionati di “Police” sono soprattutto giovani, intraprendenti, uomini sexy, ma anche donne capaci di esprimersi con un fascino dettato dalla determinazione.

E’ quindi interessante ed eccitante sfogliare l’album di fotografia di Police: 25 anni di storia che hanno rappresentato modelli innovativi, stili e trend di un brand che è sempre stato capace di reinventarsi come vincitore, 25 anni mescolando comunicazione, trend e qualità.

Fra i ricordi più intimi che emergono dall’album di “Police”, il modello 525: uno dei primi modelli del famoso brand, che ha marcato il suo lancio e il suo successo!

www.derigo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>