Punti vendita ad Atlanta per Michael Kors, Bulgari e Valentino

di La Redazione 1

Spread the love

Atlanta continua a raccogliere credenziali come città su cui il mercato della moda punta volentieri: recentemente Michael Kors, Bulgari e Valentino hanno dichiarato di voler aprire già quest’anno i loro primi store monomarca nella capitale della Georgia. Il primo ad inaugurare, in agosto, sarà il monomarca di Bulgari; Kors aprirà a Settembre, e il suo Michael Kors Lifestyle Store, con circa 280 metri quadri di spazio espositivo, sarà il diciannovesimo negli Stati Uniti; sempre a Settembre anche Valentino aprirà ad Atlanta un monomarca di circa 300 mq (il nono negli Stati Uniti).

Valentino progetta di aprire in seguito un secondo store negli stati del sud, alla Galleria Mall di Houston (Texas). Michael Kors e Bulgari apriranno in Lenox Square, mentre Valentino aprirà poco distante su Phipps Plaza. Entrambe le zone sono centri commerciali naturali di proprietà di Simon Properties Group e si trovano nel crescente e signorile distretto di Buckhead, a circa 10 miglia da downtown Atlanta. Tisha Maley, assistente vicepresidente di Simon Properties Group, ha dichiarato che i retailers di lusso, e in particolare i brand europei, continuano a confermarsi come i migliori locatari anche in congiunture finanziarie non eccellenti: “I retailers di lusso si impegnano su strategie di mercato a lungo termine, e l’attuale debolezza del dollaro rappresenta per loro un’ottima occasione di espansione.” (ICE)

Commenti (1)

  1. vorrei il numero di telefono del negozio di michael kors di via s .andrea n. 14 a milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>