Pucca presenta a Mido 2008 “Funny Love”

di La Redazione 0

Spread the love

Nelle strade impera ancora il mood degli anni ’80 e stanno prendendo piede i colori vivaci che fanno risaltare i capi scuri presenti ancora nei nostri armadi, indossati ovviamente in modo diverso a seconda delle età.

E chi detta lo stile più delle giovanissime ragazze dei giorni nostri, che riescono con gli spunti dei grandi stilisti “rubati” dalle passerelle di tutto il mondo, ad inventare ogni giorno look creativi ed estremamente originali come nessun altro. E se grande importanza ha l’abbigliamento, come la scelta del jeans o della t-shirt giusta, indispensabili sono gli accessori, che valorizzano in modo imprescindibile il total look di ogni giovane ragazza.

Una collezione, quella che Inottica presenta al Mido, superchic ma allo stesso tempo spiritosa, irriverente, perfetta per chi ama giocare con se stessa e con il glamour.

Le grandi novità della collezione vista 2008 Pucca by Inottica sono i modelli con le aste in nylon: gli occhiali diventano un tuttuno con il viso, flessibili e leggeri, quasi impalpabili alla calzata, impreziositi da pattern a motivi floreali; oppure i modelli dalle aste super sottili con applicazioni di strass e lavorazioni laser, per non parlare dei numerosi inserti in metallo presenti sia sulle aste che negli intarsi.

I cuori sono pattern fondamentale di tutte le declinazioni dei nuovi modelli, si presentano sovrapposti nelle parti in metallo, incisi sulle aste e sui frontali e infine inseriti in argento sui terminali.

La nuovissima collezione vista 2008 Pucca by Inottica si caratterizza anche dalle scelte cromatiche strabilianti e dal forte carattere; il nero e il rosso fuoco sono le tinte predominanti della collezione mixati perfettamente con tinte brillanti e di grande impatto, ma non mancano modelli in plastica trasparente declinati nei toni dei viola e dei rosa accesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>