Bomber Sfoderato: praticità griffata Ferrari

di La Redazione 0

Spread the love

Direttamente dalla Factory Ferrari di Maranello e in vendita presso gli Store monomarca, arriva al pubblico più attento ed esigente una delle novità per la stagione primavera/estate 2008, il bomber unisex del Cavallino Rampante.

Vivere la città adottando un look elegante e con un’appassionata attenzione al dettaglio, ma sempre comodo e multifunzionale. Questo lo stile Ferrari. Il Bomber è realizzato in nylon con polsini, colletto e fascione smacchinati in tono con riga bianca in contrasto. Il logo del Cavallino Rampante è applicato sulla manica e personalizza il tira zip dell’allacciatura. E’ disponibile nelle due versioni, sfoderato per lei e con fodera in jersey per lui nei colori blu e rosso. La giacca a vento in tessuto tecnico del marchio del Cavallino è un capo casual e assolutamente trendy. Per non passare mai inosservati.

Prezzo al pubblico: 215 Euro.
Web: www.ferraristore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>