Frankie Morello: diventa dj e vinci!

di La Redazione 0

Spread the love


Frankie Morello, organizza in occasione delle sfilate Uomo di Giugno un concorso per la selezione di un DJ. L’ISCRIZIONE È GRATUITA. Il Dj selezionato avrà la possibilità di esibirsi durante l’after show party della sfilata Frankie Morello e un piccolo guardaroba firmato Frankie Morello.

Regolamento e modalità:

1. Partecipanti: Il concorso è aperto a tutti i dj che si esprimano dal vivo in forma di dj set o laptop set anche non utilizzando brani originali. L’ISCRIZIONE È GRATUITA

2. Materiali richiesti: Il dj deve inviare in busta chiusa il seguente materiale:

• 1 CD contenente un ipotetico dj set dal vivo, la cui durata complessiva non superi i 30 minuti. Il nome del dj, il titolo dei brani, la durata e i contatti ben leggibili sul CD.
• 1 Biografia di una pagina al massimo.
• Rassegna stampa (se esiste).
• 1 foto (in cui si distingua bene l’artista).
• I dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita), i recapiti telefonici e l’indirizzo e-mail.
• E’ gradita la documentazione delle serate svolte nell’anno in corso con l’eventuale rassegna stampa (condizione non esclusiva).
• E’ gradita l’iscrizione alla SIAE (condizione non esclusiva)
• Se esiste un disco dell’artista, può essere allegato ma non può in alcun caso sostituire il materiale richiesto.
• Il materiale inviato non verrà restituito

Gli Organizzatori del concorso assicurano che i dati personali vengono trattati con la riservatezza prevista dalla legge in vigore (675/96) e utilizzati esclusivamente per le proprie proposte. Su richiesta tali dati potranno essere cancellati o rettificati.

3. Scadenza: Il materiale va inviato o consegnato ENTRO E NON OLTRE IL 7 GIUGNO 2008 a:

CONCORSO FRANKIE ATTACK
c\o G.M. Studio
Via Pietro Colletta,
20135 Milano
[email protected]

4. Materiali esclusi: Gli organizzatori a loro insindacabile giudizio non prenderanno in considerazione materiale che contenga elementi che violino la legge e i diritti di terzi o messaggi pubblicitari di alcun tipo. L’artista si impegna a non inviare materiale che violi i diritti di terzi.

5. Generi musicali: Gli Organizzatori del concorso prenderanno in considerazione i brani appartenenti ai seguenti generi musicali: Elettro House, House, Techno, Dance.

6. Selezioni: Il DJ selezionato si esibirà dal vivo nell’ambito dell’after show party

7. Premi: Al dj vincitore del concorso andrà la possibilità di esibirsi durante l’after show party della sfilata frankie morello e un piccolo guardaroba firmato frankie morello.

www.frankiemorello.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>