Una collezione da favola firmata Germana Luppi

di La Redazione 0

Spread the love

Spegnete la luce ed accendete i sensi: come in un teatro si alza il sipario su di una favola fantastica. A scriverla è Germana Luppi attraverso una collezione che vuole essere un omaggio alla donna, all’eleganza ed alla femminilità, ad ispirarla è la passione per le atmosfere romantiche e fiabesche.

C’era una volta…no, non è l’inizio di una favola per bambini pur tuttavia preparatevi ad essere trasportati in mondi antichi, romantici e fantastici. Ed ecco una “principessa in maglia”, non riconducibile ad uno stereotipo ma certo amante del prestigio che offre un capo di qualità, avvolta in una calda atmosfera liberty che evoca, nostalgica, un tempo lontano quando si amavano le cose belle e di gusto e quando tutto si faceva con cura e garbo.

Tra poesia e incanto madre e figlia sono ritratti che esprimono grazia ma, allo stesso tempo, si mostrano sicure della propria femminilità in contesti ovattati a metà strada tra sogno e realtà. Mentre fuori c’è la realtà dominata da una femminilità più aggressiva e disincantata , qui tutto diventa magia e fiaba per queste due figure che, come due fate dei boschi, incarnano uno stile fatto per tutte coloro che hanno deciso di continuare a sognare.

Come sulle note di un valzer danzano avvolte in abiti soffici e leggeri come nuvole dai colori caldi, attraversano ambienti dalle colorazioni pastello e dai suggestivi giochi di luci, come sale di un moderno castello incantato. Le due fate di Germana Luppi custodiscono un oggetto magico: un fiocco che , protagonista indiscusso della collezione, si tinge di mille colori e assume le fogge più disparate.

Abiti “senza tempo” per una moda senza età che veste allo stesso modo mamma e figlia. Capi e accessori che spaziano dal casual al classico e che delineano uno stile all’insegna della morbidezza di forme e colori e della ricercatezza dei tessuti che ben si adatta alle donne di tutte le età che sanno coniugare grazia e anticonformismo, eleganza e fantasia, stile,e funzionalità.

Le principesse di Germana Luppi: dolci e seducenti, attente ai piccoli particolari che le contraddistinguono in ogni occasione, un mix di naturalezza ed eleganza che non lascia spazio alle convenzioni ma solo alla fantasia…

Top in seta e Pizzo

Prezioso e romantico il top di Germana Luppi, un capo “lingerie” che riprende tagli e dettagli tipici della lingerie, adatto sia ad un look diurno che serale. con spalline sottilissime, il pizzo che adorna la scollatura ed un piccolo fiocco di velluto. Perfetto sui jeans o abbinato agli shorts, decisamente elegante da solo come sottogiacca. Un gioco di luci dalle gradazioni grigio perla, il particolare inconfondibile di Germana Luppi
è anche qui nel fiocco che si posa delicatamente sotto il decoltè e conferisce un’aria romantica a questo capo.

Prezzo: € 93,00

Prodotto e distribuito da: Bella srl Gruppo Italiano Maglierie – www.bella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>