Giorgio Armani veste il Festival di Cannes

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione della 61a edizione del Festival di Cannes, che si è aperta mercoledì e in programma fino al 25 maggio, sono molti i partecipanti e gli ospiti che hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani.

La prima sera per la cerimonia di apertura hanno indossato gli abiti di Giorgio Armani oltre al presidente della giuria Sean Penn:

Cate Blanchett – l’attrice ha scelto un abito della collezione Giorgio Armani Privé in organza di seta rosa pallido creato da sovrapposizioni effetto petali e spallina con volant in organza plissé.

Rachida Brakni – per il red carpet, ha scelto un abito della collezione Giorgio Armani Privé in seta nera ricoperta di tulle con bustier interamente ricamato con cristalli Swarovski.

Ornella Muti – l’attrice ha scelto un lungo abito di color grigio scuro, in seta a stampa floreale ricoperta di tulle con ricamo di paillettes e perline, con profonda scollatura a ‘V’ e spacco frontale chiuso da pizzo.

Fonte: www.armanipress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>