Emporio Armani – Chocolat bag e Oyster bag, sono le borse di stagione per l’autunno inverno 2008- 09

di La Redazione Commenta

Spread the love

Chocolat Bag è la borsa must della collezione Emporio Armani per il prossimo autunno. Realizzata in vitello perlato testa di moro, il colore di tendenza, e resa ancora più ampia dalle quattro cerniere lungo i lati, con nappe di pelle. L’interno è suddiviso e attrezzato con un divisorio di canvas e uno scomparto utilizzabile. Fibbia personalizzata, zip di metallo e nuovo logo a specchio con la firma per esteso caratterizzano la nuova borsa che è disponibile anche nelle varianti nero perlato, rosso, grigio perlato. La Chocolat Bag è anche in pony, con dettagli di vernice, ed effetto plissé, una caratteristica delle borse Armani, con il manico scoubidou in pelle passante attraverso anelli laccati. Cerniera grande di nylon tono su tono per fare risaltare la texture.

La borsa di stagione della collezione Emporio Armani per il prossimo inverno è Oyster Bag. Di feltro plissé grigio, squadrata e definita da riporti di vernice nera, ripresa anche per il manico di tubolare. Chiusura a girello di metallo color oro e ciondolo personalizzato, placca-targhetta di plexiglas. Disponibile anche nel colore nero e testa di moro.

www.giorgioarmani.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>