Alanis Morissette veste Diesel nel video del suo nuovo singolo “Underneath”

di La Redazione 0

Spread the love

Alanis Morissette, una delle rocker di maggior successo al mondo, vincitrice di sette Grammy Award, sceglie abiti e accessori Diesel per il video del nuovo singolo “Underneath”, tratto dal suo ultimo album, Flavors of Entanglement.

Nel video, Alanis interpreta il ruolo di una donna così impegnata a salvare il mondo, da trascurare i rapporti amorosi. Il video inizia con un viaggio di Alanis attraverso il microcosmo del suo cuore. Nel video, la cantante indossa il modello di giacca Diesel “Jertyu-Nyl”, della collezione SS08, i jeans Diesel “Louvely” e gli occhiali con montatura di legno Diesel.
La scelta rispecchia lo spirito libero e la sensibilità ambientale dell’artista, che si impegna a sensibilizzare il pubblico sulle tematiche ambientali anche attraverso il proprio stile.

“Underneath” è il primo singolo tratto dal quarto album dell’artista, Flavors of Entanglement, che sarà disponibile nei negozi e per il download su iTunes a partire dal 10 giugno. Dal suo album di esordio, Jagged Little Pill, che aveva riscosso un enorme successo, Alanis ha venduto oltre 55 milioni di dischi in tutto il mondo.

L’originale marchio Diesel è leader nel settore dell’abbigliamento in denim e casual. La filosofia del marchio è rimasta la stessa degli esordi: passione, individualità e espressione della propria personalità. Diesel si rinnova continuamente, grazie alla grandissima libertà creativa.

Fonte: www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>