Torna in 10 tonalità l’originale Baguette Fendi

di La Redazione 0

Spread the love

Il modello FS507 di occhiali da sole Fendi festeggia il 10. anniversario di un classico della moda, l’originale borsa Baguette Fendi, divenuta celebre alla fine degli anni ’90.

Il modello è disponibile in 10 vivaci tonalità: rosso, rosa, caffellatte, azzurro, nero, giallo, verde, blu scuro, sabbia e bianco.

Le sfumature rispecchiano la palette cromatica della riedizione della celebre borsa e l’interno delle aste presenta il leggendario motivo naif.

I motivi disegnati sulle aste raccontano la storia della casa Fendi, presentando il Palazzo, l’anniversario del matrimonio, avvenuto nel 1925, dei coniugi Fendi, stelle a cinque punte che simboleggiano le cinque sorelle Fendi e la doppia F, simbolo della casa.

La montatura in acetato presenta la classica forma squadrata e linee e design audaci.

Insieme ai coloratissimi modelli di occhiali da sole, Fendi presenta l’edizione limitata dei giocattoli Bearbrick, amata dal celebre stilista Karl Lagerfeld, che la casa di moda offrirà a VIP selezionati per celebrare l’anniversario del modello Baguette. Tutti gli articoli sono personalizzati e presentano i colori della Baguette.

Fonte: www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>