Rosato dedica i suoi colori ad Anlaids Onlus

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione dell’edizione Convivio 2008, il 12 giugno, Rosato rinnova il suo impegno nella lotta contro l’Aids, con uno dei suoi charm più famosi e amati – la borsetta Kim. L’associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS, fondata nel 1985 ed eretta Ente Morale con D.P.R. 27/01/88, continua, con rigore e professionalità l’impegno nella lotta contro l’AIDS attraverso la promozione di studi e ricerche scientifiche, l’organizzazione di campagne di prevenzione e di educazione, l’assistenza rivolta a minori ed adulti sieropositivi e ai loro famigliari.
La borsetta Kim in argento si veste di dieci colori vivaci ed allegri: dal bianco al blu, dal fucsia al giallo, dal verde all’arancione. E per ogni ciondolo un nastro di raso rosso, simbolo della lotta contro l’AIDS e dell’impegno di Rosato a partecipare e sostenere un progetto dedicato alla donna. Piccoli gioielli da collezionare, da indossare, da regalare. Un arcobaleno di colori per un’unica grande speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>