Coccinelle presenta la borsa limited edition Crystal Lovers Leather

di La Redazione 0

Spread the love

Realizzata per il progetto Crystal Lovers Leather, presentata a Parigi lo scorso ottobre, all’interno del’esposizione Cristallized, Swarosky elements sarà disponibile da Giugno la borsa in edizione limitata. L’incontro inaspettato tra pelle e cristalli è stato amore a prima luce, è ha dato vita ad un prezioso sodalizio creativo, capace di coniugare la poesia degli elementi di cristallo con la sapiente capacità artigianale della maison di parma.
La borsa è in pregiato pitone arricchita di Crystaller disponibile in due colori e tre misure. Pensata in bianco e nero la coccinelle bag ha tutte le carte in regola per diventare un must dell’estate 2008. E per le vere fashionist è possibile incidere le proprie iniziali sul retro del logo, in cristallo. Alcuni punti vendita doneranno lo spazio alle loro vetrine solo per la speciale borsa.

www.coccinelle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>