Proteggi la pelle dall’Estate con i solari di ultima generazione

di La Redazione 1

Spread the love

Un filtro UV protegge la pelle attraverso l’assorbimento delle radiazioni solari. Quando una crema solare è esposta ai raggi del sole, la struttura chimica dei suoi filtri può cambiare degradando le proprietà protettive e di conseguenza il livello di protezione stesso. Tuttavia, se un filtro UV è fotostabile significa che le radiazioni solari non influiscono sulla sua struttura chimica (la parola fotostabile deriva dal termine greco, “photos”= luce). Un prodotto viene considerato fotostabile se la sua efficacia è pari o superiore al 90 per cento dopo l?esposizione al sole. Assicurati quindi di usare creme solari fotostabili. Per questoi la linea sole di Piz Buin vi offre una vasta gamma di proddotti per esporvi al sole in totale tranquillità.
Il sole è un elisir di vita; dà energia e ci fa sentire positivi, in buona salute e ci fa godere la vita. Qualsiasi attività svolgi all’aperto, Piz Buin ti offre la protezione di cui hai bisogno e ti permette di goderti il sole in sicurezza ottenendo un colorito sano e dorato.

www.pizbuin.com

Commenti (1)

  1. Grazie per i consigli! Mi hai salvato da una bella scottatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>