Dolce&Gabbana: le divise ufficiali per gli Europei 2008

di La Redazione 1

Spread the love

Dolce&Gabbana e la “Nazionale“: due tra le realtà italiane più apprezzate e famose del mondo, accomunate da quell’eleganza, passione e unicità che si trasmettono trasversalmente dalla moda al calcio, portano una volta in più, in occasione degli Europei 2008, l’idea forte di una creatività tutta italiana, dalle innegabili radici classiche eppure ogni volta inattesa, nuova, spettacolare.

LE DIVISE

Il blu e il tricolore sono gli elementi chiave intorno ai quali sono state ideate e realizzate le divise.
Per la divisa formale l’abito “Gold” blu con giacca a un bottone e rever a specchio, abbinato a una camicia bianca a collo piccolo “Gold”, cravatta stretta blu, e il prestigioso scudetto ricamato sul taschino. Cintura e scarpe stringate classiche in vitello nero.

IL GUARDAROBA
Per la squadra, inoltre, Dolce&Gabbana ha creato un intero guardaroba composto da:
– Cappotto “Gold” nero a tre bottoni a scomparsa.
– Blazer “Martini” blu a un bottone con i rever a lancia e gilet blu a quattro bottoni o felpa blu con il davanti e il cappuccio in felpa, mentre le maniche e il retro sono in lana, abbinati a una camicia bianca “Gold” a collo piccolo, cravatta stretta blu, denim blu, cintura classica in vitello e mocassino nero.
– T-shirt a girocollo bianca e blu da indossare con la felpa o con il blazer “Martini”, abbinati a pantaloni “jogging” in cotone blu con cintura e bandine laterali in raso, coulisse in vita e tasconi laterali.
– Parka imbottito multi-tasche di nylon nero con cappuccio staccabile.
– Cappellino e sciarpa in cachemire nero.

Fonte: www.dolcegabbana.it

Commenti (1)

  1. bedda eh………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>