Fiera del Bijoux a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Fiera BIJOUX Milano 05/09/2008 al 08/09/2008. Bijoux è la manifestazione di riferimento per chi si occupa della ideazione, della produzione e della vendita di bigiotteria in Italia, l’evento è un appuntamento di richiamo internazionale data la centralità e l’importanza della Fiera di Milano in tutti i settori della moda e nel lancio di nuove tendenze. Bijoux punta sulla fantasia, la creatività e l’originalità delle realizzazioni di bigiotteria, le preziose lavorazioni saranno valorizzate al meglio dagli ambienti accoglienti dei padiglioni dedicati al salone, dove espositori e visitatori troveranno le condizioni ideali per relazionarsi e concludere profittevoli affari. La scelta di materiali e stili è vastissima, dal classico all’etnico, dal ricercato al prêt-à-porter, una particolare attenzione è inoltre orientata alle nuove proposte del mondo della moda, che anche quest’anno hanno dato spunto a idee rivoluzionarie e lungimiranti. Bijoux comprende anche innumerevoli accessori, impreziositi da dettagli che fanno la differenza. Tantissime le case produttrici e i disegnatori che prendono parte a Bijoux, con una voluta attenzione a diversificare anche le fasce di prezzo dei prodotti, per accontentare ogni tipo di acquirente.

Bigiotteria fantasia; Gioielleria in argento; Argento etnico; Pietre preziose e semipreziose; coralli e perle; Perle di vetro; Orologi fashion; Accessori moda: borse, cinture, sciarpe, ombrelli, occhiali, foulard, guanti; Accessori per capelli; Semilavorati e minuterie per bigiotteria; Articoli per profumeria e cosmesi: Packaging: astucci, confezioni ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>