Concentrato autoabbronzante effetto rapido da Collistar

di La Redazione 0

Spread the love

Collistar ha creato l’autoabbronzante per eccellenza tra la sua linea di prodotti. Una leadership del suo prodotto, la sua, conquistata grazie a un’effervescente attività di lancio che ha nell’innovazione un assoluto must. La nuova specialità Gocce Magiche è una conferma della grande innovazione della casa. Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato particolarmente rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie.

Ma non è tutto, perché questo magico ‘concentrato di sole’ ha anche un eccezionale potere idratante e anti-età grazie alla presenza della vitamina E e di un derivato biotecnologico della soia e del mais, che avvolge la pelle in un invisibile film idratante lunga-durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>