Concentrato autoabbronzante effetto rapido da Collistar

di La Redazione Commenta

Collistar ha creato l’autoabbronzante per eccellenza tra la sua linea di prodotti. Una leadership del suo prodotto, la sua, conquistata grazie a un’effervescente attività di lancio che ha nell’innovazione un assoluto must. La nuova specialità Gocce Magiche è una conferma della grande innovazione della casa. Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato particolarmente rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie.

Ma non è tutto, perché questo magico ‘concentrato di sole’ ha anche un eccezionale potere idratante e anti-età grazie alla presenza della vitamina E e di un derivato biotecnologico della soia e del mais, che avvolge la pelle in un invisibile film idratante lunga-durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>