Pitti Immagine Filati: filati fibre e settori merceologici complementari alla filatura e alla maglieria

di La Redazione 0

Spread the love

Con un appuntamento duplice ogni anno, Pitti Immagine Filati, si rivolge a tutti gli operatori del settore dei filati e delle fibre, coinvolgendo anche tutti comparti affini alla maglieria e alla filatura per la moda. Pitti Immagine, azienda leader nell’organizzazione di eventi legati al settore moda, si impegna da anni per proporre iniziative ed appuntamenti come Pitti Immagine Filati, dove la maglieria ed i filati vengono proposti sempre con un occhio attento a qualità e tendenze attuali. Questo è il motivo che spinge i maggiori addetti ai lavori del comparto moda a scegliere Pitti Immagine Filati come fiera di riferimento per proporre idee e nuovi trend ed è sempre per la stessa ragione che oltre 5000 acquirenti scelgono la Fiera di Firenze e Pitti Immagine Filati per conoscere le proposte di un mercato sempre in movimento, pronto a suggerire materiali, forme e colori innovativi o rivisitati in chiave moderna, per non essere mai uguali a se stessi.

Pitti Immagine Filati, con la serietà e la professionalità del marchio Pitti Immagine, si distingue per l’eccellenza dei prodotti proposti, per la varietà di stili e la capacità di essere tra le manifestazioni che maggiormente influenzano il mercato della moda dei filati e della maglieria. E’ proprio a Pitti Immagine Filati che le tendenze si creano, ed è qui che i buyers internazionali le recepiscono per lanciarle sul mercato della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>