Maui Jim ti invita in spiaggia a provare gli occhiali Polarized Plus 2

di La Redazione 0

Spread the love

Dalle spiagge di Maui alle spiagge delle principali località marittime italiane, Maui invita i turisti a indossare i loro straordinari occhiali, capaci di vantare la più avanzata tecnologia polarizzata esistente al mondo.

Il team di Maui Jim sarà infatti impegnato nei principali stabilimenti balneari per far provare ai vacanzieri le proprietà uniche della soluzione Polarized Plus 2 in grado di assorbire il 99% della luce riflessa e bloccare totalmente i raggi UV nocivi.

Un’iniziativa che non fa che confermare la sicurezza di Maui Jim delle qualità del prodotto, capace di impressionare chiunque l’indossi per la nitidezza dei colori, il comfort e la protezione di riflessi senza pari.

L’esclusiva pellicola polarizzante brevettata da Maui Jim protegge infatti l’occhio garantendo nel contempo una incomparabile acutezza visiva. Perché salvaguardare i nostri occhi non significa rinunciare alla bellezza e alla straordinaria varietà di dettagli di colore offerti dalla natura.

www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>