Anteprima nazionale della nuova linea Valleverde – Guardia Costiera

di La Redazione 0

Spread the love

Giovedì 17 luglio, nella suggestiva cornice del Molo di Ponente, piazzale D. Tosi sul porto di Riccione, ad un passo dal mare, ha preso vita la grande sfilata Valleverde-Guardia Costiera. E’ stata l’anteprima assoluta della nuova collezione che incontreremo nei negozi nella primavera-estate 2009. Sarà una collezione tutta nuova, rappresentata da un logo inedito che si ispirerà ai grandi valori che animano le persone che vivono e rispettano il mare. Il famoso marchio di calzature e l’autorevole Corpo della Guardia Costiera hanno raggiunto un accordo per creare una nuova linea di calzature per uomo, donna e bambino le quali si ispirano ai grandi valori che animano tutte le persone che vivono, rispettano ed amano il mare.

Guardia Costiera significa sicurezza, avanguardia, lealtà, classe e protezione dei beni naturali. Valleverde da parte sua è sinonimo di moda e comodità.

Quindi, al cospetto degli ammiragli in alta uniforme e delle unità navali della Capitaneri a di Porto, si è tenuto il battesimo della nuova linea Valleverde-Guardia Costiera, una grande serata di moda, messa in scena direttamente sul mare, lì dove è nata l’ispirazione.

Fonte: Ufficio stampa Valleverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>