Manuel Bozzi alla conquista di Las Vegas con Jeanswell

di La Redazione 1

Spread the love

Manuel Bozzi vola alla conquista degli U.S.A. inaugurando la stagione della moda americana al Project 2008 di Las Vegas con Jeanswell, il jeans gioiello che vede uniti il brand italiano di gioielleria di lusso e la maison francese Marithè+François Girbaud.

Sulla scia del successo mediatico e commerciale internazionale ottenuto dal brand MANUEL BOZZI (che nell’ultimo semestre ha fatto registrare un ampliamento del retail network sbarcando in Australia, Canada, Hong Kong, New Zealand, Filippine e Svezia ed un considerevole rafforzamento in Italia, Francia, Germania, Grecia e Giappone) ed in concomitanza con importanti evoluzioni di Clan Banlieue, la società diretta dal designer pisano, anche il progetto JEANSWELL parte alla conquista del mercato americano.
Il jeans/gioiello frutto del sodalizio artistico del brand toscano e della maison francese MARITHE’+FRANCOIS GIRBAUD inaugurerà la nuova stagione della moda in America presenziando al PROJECT 2008 di LAS VEGAS (26-29 agosto), una delle più importanti e prestigiose fiere a ridosso della New York Fashion Week.

Il Jeanswell non esaurisce le novità in casa MANUEL BOZZI.
Proprio al rientro dagli U.S.A. Clan Banlieue porterà a termine l’importante trasferimento dal laboratorio al centro di Pisa alla volta della vicina Pontedera, ove occuperà spazi molto più ampi e destinati ad importanti progetti poli-funzionali. Destinazione scelta per il nuovo Head Quarter del brand MANUEL BOZZI è il DEPOSITO42, showroom di nuova conoscenza che aprirà i battenti a breve e ospiterà abbigliamento, creazioni d’arte e gioielli acquistabili sull’omonimo sito web.
A dare ulteriore visibilità all’ascesa del brand pisano la scelta aziendale di investire in una importante start up comunicazionale che dal 2008 sta diffondendo il brand in Italia e nel Mondo principalmente con operazioni di avveniristico marketing strategico (street marketing, proximity marketing, bluetooth advertising, directional flux) senza tralasciare del tutto la pianificazione media tradizionale.

Commenti (1)

  1. già visto in giro è quello delle cinture chitarra
    strafigoooooooooo!!!
    chi sa dove si compra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>