Chanel bijoux fantasia

di La Redazione 1

Spread the love

Gli accessori sono da sempre un “pezzo” fondamentale nel guardaroba femminile. Per rendere ogni abito piu’ bello e fashion basta poco! Negli utlimi anni le donne hanno riscoperto il bello di indossare oggetti unici come collane, orecchini, anelli o bracciali per caratterizzare il proprio look. Le note case di moda hanno cercato immediatamente di soddisfare le esigenze delle donne, realizzando per loro bellisimi oggetti di bigiotteria da indossare su spledidi abiti, o sul classico tubino nero… indimenticabile quello di Haudry Hepburn!

Proprio per questo Chanel per il prossimo inverno, propone una collezione nuova e giovane, realizzata con cura per i particolari.
I suoi Bijoux come le bellissime collane, sono arricchiti con perle, lustrini e ciondoli. Anche per i bracciali la fantasia non è mancata in casa Chanel. Ciondoli di ogni tipo che ripercorrono la storia della “maison” con la riproduzione di piccoli oggetti,come il mitico n°5, o rossetti che hanno fatto la storia del make up.

Commenti (1)

  1. madonna ke bello quel braccialetto!!! sapete mica dove lo vendono e quanto costa???? :Q_____________ <3 grazieeeeeee <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>