Testimonial per la collezione autunno inverno di Carpisa è Federica Pellegrini

di La Redazione 0

Spread the love

Carpisa ha scelto Federica Pellegrini per il lancio della nuova Campagna pubblicitaria Autunno 2008. Un’ altra testimonial d’eccezione che rappresenta pienamente i valori di passione e sana competizione che sin dalla nascita contraddistinguono questo marchio. La scelta di essere rappresentati da una giovane atleta come Federica che ha conseguito ottimi risultati agonistici nonostante la giovanissima eta’ ( basti pensare all’oro conquistato alle Olimpiadi di Pechino 2008 nei 200 stile libero), rispecchia pienamente lo stile Carpisa: grintoso, sportivo, ma allo stesso tempo elegante e sofisticato, che incarna pienamente l’ essenza di ogni giovane donna attenta alle tendenze moda senza rinunciare alla comodità e alla versatilita’. Le Collezioni Carpisa, ricche di proposte, si rivolgono ad un target ampio in prevalenza giovane, motivo per il quale il marchio Carpisa ha deciso di legarsi ad una figura come quella della giovane campionessa, per trasmettere un’immagine energica, vitale, legata a valori di sana e corretta competizione.

Da anni Carpisa affianca le manifestazioni e gli eventi di maggior rilievo a livello nazionale ed internazionale. In vista delle Olimpiadi di Pechino 2008, il brand ha deciso di legare l’immagine della collezione Autunno 2008 a quella di un’ atleta ‘nostrana’, ampiamente conosciuta a livello internazionale e gia’ protagonista di molteplici manifestazioni sportive di rilievo.
Sport ed impresa hanno per Carpisa la stessa filosofia: passione e sfida che conducono alla sana competizione per ottenere ottimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>