Estate 2008: per i Vip occhiali firmati Marchon

di La Redazione 0

Spread the love

L’estate 2008 ha visto molti personaggi famosi scegliere occhiali firmati Marchon, da Rihanna a Kayne West per quanto riguarda il panorama musicale, da Katie Holmes a Mary Louise Parker per il cinema.

Questa estate il rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense, dopo essersi autoproclamato la più grande star del mondo hip-pop, è salito sul palco del Madison Square Garden per cantare le sue hit di maggior successo con indosso un paio di Calvin Klein modello CK939S. West ha portato i suoi fans in delirio sul pianeta Kayne narrando della ricerca dell’amore, della conoscenza per poi ritornare sul Pianeta Terra con la consapevolezza che la vita è un dono e un miracolo quotidiano. Insomma, un concerto diverso dal suo solito, un’esperienza straordinaria vissuta in una dimensione sconosciuta.

Ed è Calvin Klein anche per il protagonista di Gossip Girl, il 23enne biondo con gli occhi azzurri che sta spopolando tra il pubblico femminile degli States. Nel telefilm Chace Crawford interpreta Nate Archibald, giovane rampollo della ricca società newyorkese alle prese con una famiglia complicata e con un piccante triangolo amoroso. I’idolo delle ragazzine americane è stato recentemente visto con indosso degli occhiali da sole ck Calvin Klein modello ck3063s.

Katie Holmes, sposata con Tom Cruise dal 2006, ha invece scelto Michael Kors. L’attrice statunitense, che debutterà il prossimo ottobre a Broadway nel revival dello spettacolo teatrale “All my sons” di Arthur Miller, è stata infatti immortalata, oltre che con un nuovo e frizzante look sbarazzino, anche con il modello MKS526.
E Katie non è l’unica, anche la pluripremiata attrice Mary Louise Parker ha scelto Michael Kors. Mary è la protagonista del telefilm dark Weeds, che narra le vicende di una madre, rimasta vedova, che per guadagnare a sufficienza per consentire alla famiglia di mantenere il suo stile di vita in un quartiere residenziale, inizia a spacciare marijuana. Nella premiata serie vediamo la Parker con indosso il modello Corsica di Michael Kors.

Per finire anche la regina delle hit parade, Rihanna, è rimasta vittima di Marchon. La cantante, vincitrice di dischi di platino in tutto il mondo, è stata vista fare shopping con il fidanzato Chris Brown, con indosso occhiali Fendi modello Skull.

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>