Helena Christensen: protagonista della prima campagna pubblicitaria di Odd Molly

di La Redazione 0

Spread the love

Gianni Versace l’aveva definita ‘il più bel corpo del fashion world’. Karl Lagerfeld ha descritto la sua silhouette come ‘rara e perfetta’. ‘Nessuno ha gambe più belle’, ha commentato John Galliano, ‘ha la capacità di dare vita e passione agli abiti che indossa’.

Helena Christensen è la protagonista della prima campagna pubblicitaria del marchio svedese Odd Molly per la stagione primavera estate 2009.

L’inizio ufficiale di questa partnership è stata la sfilata di presentazione della nuova collezione Odd Molly durante la Copenhagen International Fashion Week lo scorso agosto. Helena Christensen è stata la presentatrice e l’ospite d’onore dell’evento di Odd Molly.
Nella stessa settimana della sfilata di presentazione della collezione SS09 è stato scattato il servizio fotografico che servirà per preparare la prima campagna pubblicitaria del brand, che verrà pianificata sui più importanti magazine dei principali mercati di Odd Molly, come Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Svezia e Danimarca, per citarne solo alcuni.

Per Holknekt, Creative Director di Odd Molly, commenta:
“La decisione di contattare questa ragazza stupenda per le nostre campagne adv è un sogno che avevamo in mente da tanto tempo. In realtà, abbiamo poi scoperto che Helena ama veramente ciò che facciamo e alla fine la nostra collaborazione è stata il risultato di una negoziazione semplicissima. Riteniamo di aver davvero colpito nel segno scegliendo Helena Christensen perchè incarna perfettamente lo stile Odd Molly e il modo di essere della donna a cui ci rivolgiamo. Abbiamo scoperto inoltre che questo feeling è assolutamente corrisposto… al punto che ormai tutti pensiamo che questa collaborazione fosse quasi ovvia”.

www.oddmolly.com

Fonte: Probeat Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>