Rosato gioielli: sponsor del primo Chi è Chi

di La Redazione 0

Spread the love

Rosato partecipa all’importante premio Chi è Chi come sponsor e come ospite. Il 19 settembre 2008 alle ore 11.00 al Four Seasons Hotel il CHI E’ CHI inaugura la settimana della moda di Milano con un omaggio al mondo dello sport ed ai suoi campioni. Simona Rosato sarà ospite della manifestazione e premierà alcuni vincitori con gioielli da lei personalmente pensati e creati. Il campione mondiale ed olimpico di canoa kayak, Antonio Rossi, vincitore per la categoria Miglior Testimonial Maschile e la campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner, vincitrice per la categoria Miglior Testimonial Femminile riceveranno in dono gioielli della collezione Joy: creazioni in oro e diamanti, colorati, divertenti, ispirati al mondo dello sport, della natura e dell’amore. Una collezione briosa ma con un’anima profonda: la magia di questi speciali charms arriverà anche ai bambini del paese quarto mondo di Haiti, che Rosato da tempo aiuta sostenendo la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.

Gioielli Rosato saranno regalati inoltre ai vincitori dei premi Miglior Marchio Sportswear assegnato quest’anno a Moncler, miglior responsabile ufficio stampa moda e miglior responsabile ufficio stampa bellezza. Altri due premi speciali infine a Lapo Elkann come personaggio dell’anno e a Laura e Lavinia Biagiotti per il loro legame con il mondo dello sport.
Rosato e CHI E’ CHI si fanno portavoce di un segnale di positività per iniziare la settimana della moda sotto il segno della vittoria e dell’aiuto agli altri.

www.rosato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>