L’uomo Guess by Marciano

di La Redazione 0

Spread the love

L’uomo GUESS BY MARCIANO trova nella collezione Autunno/Inverno 2008 il guardaroba perfetto per presenziare a qualsiasi situazione con eleganza e stile. Mira con decisione a una dimensione sartoriale reinterpretando le regole del ben vestire attraverso la sua personalità giovane, dinamica, glam. Il mix è perfetto e la collezione è assolutamente reale perché dedicata a un uomo vero, moderno, eclettico e audace. TAILOR LOUNGE. L’andatura è lenta, sicura di sé. Lo sguardo è intenso, l’abito impeccabile. I nuovi gansters si vestono di un’eleganza di altri tempi: sartoriale, impettita, con tanto di rosa all’occhiello e sigaro cubano. Rivivono così le lane, i gessati, i tweed, le spine e i microdisegni classici della malavita italo-americana anni ’50, reinterpretati negli abbinamenti, nei colori e nelle vestibilità. Una palette raffinata e ricercata. Fumo di Londra con gessatura glicine, marrone testa di moro con interventi color mandarino, blu navy e verde pistacchio. Colori classici, da Uomo, ravvivati da una gamma di delicati pastello. Rigorose le pieghe stirate del pantalone con la pince che riappare dopo un lungo esilio. Infrange il rigore qua e là qualche pezzo di lana stropicciata e la camicia, pezzo forte della collezione, non disdegna il gilet e la cravatta.

E ancora avventura, voglia di assaporare il viaggio. Il GLOBE TROTTER sa distinguersi. L’abbigliamento è easy, comodo e informale nella vestibilità, con trench e giacconi in nylon, velluto o fustagno ricchi di tasche e spazi dove riporre pezzi di viaggio. La gamma di colori è quella dei naturali, dai kaki ai marroni, dal melanzana al verde militare. Nel corso degli anni GUESS by Marciano ha incantato e sedotto con le sue collezioni sensuali, raffinate e contemporanee dedicate sia alla donna che all’uomo, distinguendosi per un design trendy altamente fashion e per un’attenzione sartoriale ai dettagli e ai tessuti più pregiati. La passione e l’eleganza che viene trasmessa in tutte le sue collezioni si traduce in un’ampia offerta di capi dal fascino senza tempo. Sul sito www.guessbymarciano.it, le ultime novità, le collezioni, le campagne pubblicitarie e i punti vendita dedicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>