A Novara alla sala Borsa la fiera degli sposi

di La Redazione 0

Spread the love

Avrà inizio venerdì 10 ottobre la quarta edizione della Fiera degli Sposi di Novara che sarà visitabile fino a domenica 12 ottobre negli spazi della Sala Borsa. Quaranta gli espositori che quest’anno aderiscono all’iniziativa promossa da Spazio fiere con il patrocinio e il contributo dell’assessorato al Commercio del Comune di Novara e in collaborazione con la Camera di Commercio, sei in più rispetto all’edizione del 2007. Tra gli stand, non solo quelli dedicati agli abiti da sposa e ai servizi di ristorazione, ma anche a diversi altri settori di merceologia che integreranno l’allestimento fieristico.
All’inizio del percorso, sarà presente l’Abio, l’associazione che opera nell’ambito della clinica pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Novara: allo stand saranno raccolti fondi da destinare alla realizzazione di una sala gioco nel reparto di Pediatria dell’ospedale novarese o all’acquisto di giochi che saranno utilizzati dai bambini ospiti della clinica.

Quest’anno, sarà anche estratta una coppia, tra quelle che si sposeranno nel 2009 e che usufruiranno almeno di un servizio offerto e proposto in fiera, che potrà aggiudicarsi una crociera nel Mediterraneo, grazie alla presenza di Msc Crociere che è partner dell’evento.
“Anche Novara, grazie all’impegno dei promotori, propone una fiera importante dedicata agli sposi – spiega l’assessore al Commercio Gerardo Murante – Uno spazio dove le future coppie potranno trovare informazioni, chiedere preventivi, iniziare a pensare ad un’organizzazione concreta di un evento fondamentale come è appunto la preparazione di un matrimonio. Chiaramente, la Fiera rappresenta anche un momento dedicato a servizi e merci di vario genere, dando quindi la possibilità di essere visitata da un pubblico più ampio”. La fiera rimane aperta con i seguenti orari: venerdì dalle 19.30 alle 23, sabato dalle 10 alle 23 e domenica dalle 10 alle 21. Inaugurazione venerdì 10 alle ore 19.

www.comune.novara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>